,

cute lol

Come SVUOTARE l’Intestino da Depositi di Grasso e Parassiti con 2 Ingredienti Naturali

loading...

I parassiti sono molto più comuni di quanto si possa pensare. Inoltre, sono difficili da diagnosticare, in quanto i sintomi vengono spesso confusi con quelli di altre condizioni. Far i sintomi dei parassiti troviamo eccesso di appetito, stanchezza e ansia. In questo articolo ti elenchiamo i rimedi naturali più efficaci per eliminare i parassiti.

Alimentazione: Bisogna evitare quei tipi di alimenti che possono favorire lo sviluppo di parassiti. Fra questi alimenti troviamo: zucchero e cibi dolci in generale, alcool, latte e latticini. Bisogna ridurre anche il consumo di carboidrati raffinati (zucchero bianco, pasta, pane non integrale).

loading...

Aglio: E’ un alimento ricchissimo di proprietà, fra le quali quella antibiotica. E’ molto efficace contro i parassiti, ma va consumato crudo e al mattino. Ricorda che l’aglio non è facilmente digeribile.

Semi di zucca: Se consumati crudi e a stomaco vuoto, sono un rimedio molto efficace per prevenire ed eliminare i parassiti. E’ possibile anche preparare una bevanda macinando 50 grammi di semi di zucca con 250 ml d’acqua.

Olio essenziale di origano: Quello adatto ad uso orale (chiedi in erboristeria) è molto efficace nella lotta contro i parassiti. Ne basta una goccia al giorno.

Probiotici: I parassiti alterano la flora intestinale, e proliferano quando quest’ultima non è equilibrata. Il consumo di probiotici è utilissimo per ripopolare la flora intestinale combattendo i parassiti.

Infusi di timo e camomilla: Nonostante siano un po’ meno efficaci dei rimedi descritti sopra, questi infusi possono aiutarci a prevenire e a rinforzare gli effetti di altri trattamenti. Prepara gli infusi e bevili durante tutta la giornata.

Estratto di semi di pompelmo: Acquistabile in erboristeria, questo estratto è molto efficace nel bloccare la crescita dei batteri del tratto digestivo. Inoltre, è ricchissimo di vitamina C.

Fonte: Rimedio Naturale

via Frasi dei Libri

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Queste 5 bevande “notturne” sono l’ideale per disintossicare il fegato e perdere peso

Il Melograno è VELENO per i tumori. Ecco come preparare il suo succo