in

Dite addio all’influenza e alle bronchiti con questo semplice rimedio casalingo!

Una delle verdure più coltivate e più popolari in tutto il mondo, è la carota. È un alimento essenziale nella nostra dieta. È comunemente nota per il suo sapore dolce e il colore arancione, ma soprattutto, perchè fornisce numerosi benefici per la salute, tra cui l’alleviamento dei sintomi di influenze e raffreddori.

Le carote alleviano problemi respiratori, incluse bronchiti e tosse. Quindi, al fine di prevenirli, nell’articolo di oggi, vi mostreremo la ricetta di un succo di carota. Se si includono anche limone e miele, otterremo un rimedio perfetto contro il raffreddore, l’influenza e la tosse in inverno.*

Grazie al loro gusto eccezionale e agli eccellenti componenti nutrizionali, le carote sono utilizzate anche nella preparazione di ricette mediche naturali. Sono ricche di molti elementi utili per la salute, come la capacità di migliorare la vista e la pelle. Grazie al loro alto contenuto di vitamina C e B, le carote combattono l’influenza, il catarro, i raffreddori, la tosse e, allo stesso tempo, rafforzano il sistema immunitario.

Cosa serve per la preparazione:

5 carote grandi
il succo di 1 limone spremuto
4 cucchiai di miele

Preparazione:

Tagliare le carote a pezzettini e metterle a bollire per un paio di minuti in una piccola quantità d’acqua.
Non appena avranno raggiunto il bollore, spegnere e lasciarle raffreddare.
Quindi, tritare le carote usando una forchetta e aggiungere il succo di limone.
Successivamente, aggiungere 4 cucchiai di miele, e mescolare bene. Alla fine, mettere in un barattolo di vetro e conservare in frigorifero.

Utilizzo:

assumere 5 cucchiai di questo preparato sino a quando i sintomi non scompaiono

Altri vantaggi di questo rimedio naturale

Oltre ai vantaggi sopra menzionati, questo sciroppo fatto in casa, combatte l’infiammazione e il dolore delle articolazioni, delle ossa e dei muscoli. Previene lo stress e distende i nervi. Inoltre, fornirà l’energia necessaria per l’intera giornata. Ottimo per trattare il reflusso acido, gastriti e bruciori di stomaco.

Provatelo e condividete l’articolo per i vostri amici !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Salvia, alloro e cannella: Bevi questo sorprendente mix per almeno 1 settimana e scioglierai il grasso in eccesso

LATTE VEGETALE ALLA CANNABIS PER COMBATTERE ANSIA, INSONNIA E STRESS