in

Ecco come preparare un antinfiammatorio naturale con olio e sale

Questo rimedio a base sale ed olio vegetale non raffinato è un ottimo antidolorifico naturale, economico e semplice da preparare. Bastano 20 cucchiai di olio d’oliva (o di semi di girasole) e 10 cucchiai di sale.

Il rimedio è efficace sopratutto per trattare i dolori dell’osteocondrosi: mescola gli ingredienti nelle quantità suddette e conserva per 3 giorni in una barattolo di vetro.

Usa il rimedio per massaggiare le zone colpite da dolore ogni mattina. Massaggia per circa 3 minuti, poi pulisci con un panno inumidito in acqua tiepida.

Il sollievo dal dolore non tarderà ad arrivare: bastano 10 giorni per notare un netto miglioramento. Questo trattamento, inoltre, stimola la circolazione e migliora la rigenerazione di cartilagini e tessuti delle ossa.
Ristabilisce il flusso sanguigno nella colonna cervicale, migliora la vista e combatte l’emicrania.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

via RimedioNaturale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Fibromialgia e mal di schiena: ecco come alleviarli in pochi minuti

Ecco cosa succede al tuo organismo quando metti troppo trucco