Disintossicazione: Quando troppe tossine restano nel corpo e non riescono ad uscire, potrebbero provocare una serie di disturbi. Ecco come eliminarle

Spesso sentiamo forti mal di testa, dolori articolari, affaticamenti cronici e talvolta non siamo in grado di conoscere la ragione per cui ciò accade. Quando non si è in grado di conoscerne i motivi, ciò potrebbe essere dovuto al fatto che troppe tossine restano nel corpo e non riescono a uscire, nonostante il lavoro degli organi adibiti allo smaltimento delle stesse, come ad esempio il fegato.

Con il seguente metodo, puoi eliminare le tossine in eccesso dal tuo corpo in una sola notte. Questo rimedio è a base di aglio e cipolla, e va posizionato sulla suola dei piedi appena prima di dormire.

Perchè il rimedio va applicato sotto i piedi?

La parte inferiore dei piedi è piena di potenti e diretti punti di accesso agli organi interni del corpo attraverso 7000 terminazioni nervose che coincidono con quelli che la medicina cinese chiama “meridiani energetici“. Questi meridiani passano per tutti gli organi del corpo e terminano nei piedi.

Perchè aglio e cipolla sono ottimi per la disintossicazione dell’ organismo?

Quando si applicano sulla pelle uccidono i germi e batteri, ma anche l’anidride solforosa (la sostanza che entrando in contatto con il liquido oculare ci fa piangere quando si taglia la cipolla) entra nel flusso sanguigno aiuta a purificare il sangue e uccidere batteri o germi.

Il rimedio a base di aglio e cipolla per la disintossicazione dell’ organismo

Ingredienti

  • acqua
  • Cipolla
  • Aglio
  • Calzini
  • Una garza
  • alcuni cerotti

Procedimento

Prendi aglio e cipolla in proporzioni uguali e schiacciali. Aggiungi gli ingredienti schiacciati in un pentolino con dell’ acqua, fai bollire per 10 minuti e raffreddare per 20-25 minuti. Ora imbevi abbondantemente la garza con questa miscela e posizionala nel mezzo della suola dei piedi. Per tenerla ben salda aiutati con dei cerotti e indossa dei calzini.

Arrivati a questo punto non ti resta che andare a dormire. La mattina seguente noterai che  la garza sarà nera e questo confermerà che il tuo organismo si è liberato dalle tossine in eccesso.

via SaluteCoBio