,

Immergi 4 Noci in Acqua Prima di Andare a Dormire, Mangia Al Mattino e Guarda Cosa Succede

loading...

La nostra alimentazione incide fortemente sulla nostra salute: se non alimentiamo bene il corpo, non avrà a disposizione tutti i nutrienti e le vitamine di cui ha bisogno per funzionare in modo corretto. Uno degli elementi più ricchi di benefici per la salute sono senza dubbio le noci.

Cuore. Ricche di potassio e proteine, le noci sono un alimento importantissimo per proteggere la salute cardiaca e prevenire malattie associate. Si suggerisce di immergere 4 noci in acqua prima di andare a dormire, per mangiarle il mattino dopo.

loading...

Energia. Le noci sono una grande fonte di energia, e possono aiutarci a combattere la stanchezza cronica. Includile alla colazione.

Colesterolo. Essendo ricche di vitamina E, le noci regolano i livelli di colesterolo nel sangue, proteggendo le arterie.

Cervello. Le noci contengono nutrienti come L-carnitina e riboflavina che migliorano l’attività cerebrale, evitando malattie cognitive.

Ossa. Le noci sono ricche di calcio, nutriente fondamentale per le ossa.

Mangia ogni mattina a stomaco vuoto 4 noci immerse la sera prima in acqua, e guarda cosa succede al tuo organismo: benefici INCREDIBILI

Perchè metterli in ammollo?

Questo stimola la germinazione che aumenta la disponibilità della vitamina C, B e caroteni rendendoli ancora più sani e nutrienti.

L’ammollo può anche neutralizzare l’acido fitico, sostanza che si trova nella  parte esterna (crusca, buccia) e che può inibire l’assorbimento di calcio, magnesio, ferro, rame e zinco.

Semi e frutta secca contengono anche inibitori di enzimi che vengono neutralizzati dalla germinazione.

via Rimedi e Prodotti Naturali

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Il dott. Calabrese e la sua dieta intelligente: per chi se l’è persa

La Pietra Che Elimina Emorroidi, Punti Neri e Acne