Seguendo la ricetta che ti dettagliamo a continuazione è possibile preparare un’insalata gustosa e leggera, che ci permette di ridurre il gonfiore addominale e farci perdere peso. Si prepara con ingredienti ricchi di nutrienti, che favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso e disintossicano il corpo.

Pomodori, cipolla rossa, prezzemolo e avocado, tutti ingredienti dell’insalata, contengono nutrienti come acidi grassi, vitamine e minerali che sono fondamentali per il nostro organismo.

La ricetta di questa insalata si basa sui programmi alimentari dei nutrizionisti, ed è particolarmente utile per combattere la ritenzione di liquidi: è per questo che ci aiuta a sgonfiare l’addome ed essere più snelli.

Ingredienti: 150 grammi di pomodorini, 1 cetriolo sbucciato e tagliato a pezzi, 1 avocado, 2 cucchiai di cipolla rossa tagliata finemente, 1 pugno di prezzemolo, 2 cucchiai di olio d’oliva, 1 cucchiaio di aceto balsamico, sale e pepe nero quanto basta.

Taglia a pezzettini tutti gli ingredienti, versa in un contenitore e mescola bene per far integrarli tra loro. Infine condisci con olio d’oliva, aceto balsamico, sale e pepe nero. L’insalata dovrebbe sostituire un pasto principale.

Fonte: http://www.rimedio-naturale.it/linsalata-dimagrante-che-depura-lorganismo-fa-espellere-liquidi-e-brucia-il-grasso.html

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.