in

Questo bagno ti aiuta a espellere tutte le tossine dal corpo, riduce l’infiammazione e migliora la funzione muscolare e nervosa e il flusso sanguigno.

Numerose culture hanno utilizzato il sale Epsom per migliaia di anni, a causa delle varie proprietà benefiche, per i trattamenti di disintossicazione del corpo, per il giardinaggio e per la pulizia della casa. Il suo nome deriva dalla primavera salina amara di Epsom, nel Surrey, in Inghilterra. Questo sale è diverso dagli altri, poiché è un composto minerale puro di origine naturale di magnesio e solfato, che offre potenti benefici per la salute e disintossica l’intero organismo.

Sono facilmente assorbiti dalla pelle e entrano nel flusso sanguigno. La pelle è una membrana porosa che assorbe ed elimina le tossine. vengono aggiunti all’acqua nella vasca da bagno, questi sali stimolano un processo noto come osmosi inversa rimuovendo sale e tossine pericolose dal corpo, lasciando spazio al magnesio e al solfato per entrare nel sistema.

Il magnesio è estremamente importante per oltre 325 enzimi, allevia l’infiammazione, migliora la funzione di nervi e muscoli, aumenta il flusso sanguigno e l’ossigenazione in tutto il corpo. I solfati sono necessari per la salute della pelle, dei tessuti nervosi e delle articolazioni. Questa miscela rimuove le tossine e aiuta a generare molecole proteiche chiave nel tessuto cerebrale e nelle articolazioni.

L’uso regolare di bagni con sale Epsom aiuta nei dolori muscolari, nel piede d’atleta, nelle unghie, nella gotta, nelle distorsioni e nelle contusioni. Tratta malattie e dolori cronici, allevia le infiammazioni, disintossica l’organismo e regola l’equilibrio di minerali e zolfo nel corpo. Prima di usare questo sale, sarebbe consigliabile che le donne incinte, le persone con malattie cardiovascolari, quelle con ustioni o ferite aperte nel corpo e le persone condisidratazione dovrebbero consultare un medico, meglio se specializzato.

Questo è il modo corretto per preparare il bagno con Epsom Salt:

– Deve programmare un bagno di 40 minuti, dal momento che il corpo ha bisogno di 20 minuti per eliminare le tossine e altri 20 per assorbire i sali minerali contenuti nell’acqua durante il bagno.

– In un bagno riempito con acqua calda, aggiungere i sali Epsom negli importi elencati di seguito:

Bambini sotto i 60 libbre: aggiungere 1/2 tazza di sali da bagno di dimensioni standard
Persone tra i 60-100 lbs: aggiungere 1 tazza di sali da bagno di dimensioni standard
Persone tra 100-150 sterline: aggiungere 1 1/2 tazza di sali da bagno di dimensioni standard
Persone tra 150-200 kg: aggiungi 2 tazze di sali da bagno di dimensioni standard
Per ogni 50 libbre più grandi, aggiungere 1/2 tazza di sale in più.

via GloboChannel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dado Vegetale Biologico. Ecco come prepararlo in casa

8 semplici abitudini per risvegliarsi con la pancia più piatta