Tutti conosciamo l’importanza delle ore notturne e sappiamo che un sonno di qualità è necessario per la nostra vita. Ciò che si sa meno è che le ore medie di sonno sono diminuite drasticamente negli ultimi anni: le classiche 7-8 ore di sonno sono ormai 6-7.

La mancanza di sonno ha un impatto enorme sul nostro corpo. Alcuni dei problemi di salute più gravi hanno origine proprio nella scarsa qualità del sonno. Ad esempio, una ricerca ha dimostrato che un sonno di scarsa qualità può portare a soffrire di ipertensione arteriosa.

I ritmi di vita sono aumentati molto negli ultimi decenni, per questo dormire bene è diventato ancora più importante. Stress, lavoro, tecnologia, situazioni familiari, sono tutti problemi che non colpivano le generazioni precedenti alla nostra.

La soluzione ce la offre Madre Natura: si tratta di un rimedio molto semplice che aiuterà il corpo a rilassarsi e dormire bene.

Hai bisogno di 5 cucchiai di miele 1 un cucchiaino di sale himalayano. Mescola questi ingredienti fra loro e conservali in un barattolo di vetro. Metti un po’ di questo rimedio sotto la lingua prima di andare a dormire, e fallo sciogliere in modo naturale.

Il sale himalayano contiene più di 80 minerali ed elementi che sono essenziali per il nostro corpo. Il miele contiene glucosio, che da energia alle cellule del nostro corpo.

Questa combinazione aumenta i livelli di serotonina, aiutandoci ad alleviare lo stress in modo naturale.

via RimedioNaturale