Ogni giorno, senza rendercene conto, siamo esposti a tossine presenti non solo nel cibo che mangiamo e nell’aria che respiriamo, ma anche dei prodotti cosmetici e di pulizia che tocchiamo. Tali tossine si depositano e si accumulano nel nostro organismo, sopratutto in organi vitali come colon, fegato e polmoni.

E’ per questo che bisogna depurarsi ogni tanto. Con l’eliminazione delle tossine dal nostro corpo possiamo migliorare la nostra salute generale, scongiurando malattie e condizioni e vivendo molto meglio.

Il trattamento che ti descriviamo di seguito, mirato a disintossicare organi come colon, fegato e polmoni, è molto efficace a tale scopo. Per prima cosa bisogna eliminare i latticini dalla dieta. Bisogna bere 1 tazza di tè alle erbe la notte prima di cominciare il trattamento: ci aiuterà a disfarci delle tossine presenti nell’intestino.

Bevi 300 ml di succo di carote prima della colazione e del pranzo, per aumentare l’alcalinità del sangue.

Durante il pranzo bevi 300 ml di frullato di albicocca, pera o banana: sono ricchi di potassio e molto depurativi.

Bevi 300 ml di succo di mirtilli prima di andare a dormire, è ottimo per eliminare i microbi dai polmoni.

Concludi la dieta con una sudorazione di circa 20 minuti, versando 10 gocce di olio di eucalipto in una bacinella piena d’acqua calda. Avvicina il viso all’acqua, copri la testa con un asciugamano ed inala il vapore. Tale operazione libera le vie respiratorie.

Ripeti ogni giorno per 3 giorni consecutivi, e metti in pratica questo trattamento almeno 1 volta al mese.

http://www.ciaddnews.com/