Bevi ogni mattina questo succo di zenzero limone e mela per disintossicare il colon dalle tossine

Parlando delle funzioni del tuo intestino, costipazione, diarrea e patologie causate da una cattiva prevenzione della salute del tuo colon, possono portare a dei problemi davvero fastidiosi.

In questo articolo puoi imparare come migliorare la tua salute e così evitare seri problemi che si sviluppano con un colon pieno di tossine. La buona notizia è che ci sono diversi modi con cui puoi proteggere il tuo corpo.

Infatti, molte persone che non sono particolarmente grasse, hanno con se attorno a 11 kg di materia fecale nel loro colon! La sporcizia accumulata può portare a molti problemi e a squilibri del corpo.

La prima cosa da fare è depurare il colon utilizzando questo rimedio fatto in casa che consiste in una combinazione di zenzero limone e mela biologica e sale marino.

La Ricetta per depurare il colon. Ti servirà: 1 tazza di succo di mela biologica; 2 cucchiai di succo di limone biologico; 1 cucchiaio di succo di zenzero biologico; ½ cucchiaino di sale; ½ tazza di acqua calda purificata.

Preparazione: ti servirà una centrifuga per il ottenere il succo dagli ingredienti (mela, limone e zenzero).

In una casseruola aggiungi 100 ml di acqua calda e cuoci a fuoco lento. L’acqua non deve arrivare ad ebollizione.

Trasferisci l’acqua in un bicchiere ed aggiungi il sale. Mescola fino a quando il sale non sarà del tutto disciolto. Aggiungi il succo di zenzero limone e mela e mescola bene. Il tuo drink è pronto!

Come consumarlo: devi bere un bicchiere di questa bevanda al giorno a stomaco vuoto e prima della colazione.

Il limone e le mele nella bevanda sono ricchi di minerali, antiossidanti e di vitamine che miglioreranno il tuo sistema immunitario, combatteranno malattie ed infezioni e depureranno il tuo organismo dalle tossine dannose.

Durante gli anni abbiamo provato diverse bevande depuranti ma questa bevanda è una delle più efficaci.

Inoltre bevi molta acqua per aumentare gli effetti depurativi di questo rimedio! Fonte: Pane e Circo 

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura.

I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari ed uno stile di vita salutare.

Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante.

E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

via Informare per Resistere